IVA Inclusa
IVA Margine
2022
Opera Unica
Mista
Misto
18,5 cm x 6,6 cm
Hai dubbi, curiosità o ti interessa ricevere maggiori informazioni su quest'opera? Non esitare a contattarci!
Vuoi vedere l'opera dal vivo? Scopri la Galleria Love Spot più vicina a te!
Finalmente la collezione di Spray Can Mr. Savethewall arriva da Deodato Arte!
Mr. Savethewall dà vita al progetto unendo le bombolette spray usate nella creazione delle sue tele a nuovi e inediti stickers. Da strumento artistico la bomboletta diventa vera e propria opera d’arte e icona della street art stessa.
Ogni bomboletta è un pezzo unico firmato dall’artista. Impronte, colature di vernice e altri dettagli rendono ciascun esemplare autentico, testimone del processo artistico. Solo le bombolette utilizzate dall’artista vengono personalizzate e rielaborate: la disponibilità è estremamente limitata!
La Spray Can è provvista di un packaging esclusivo e accompagna l’opera d’arte con il motto “Can you save the spray can?” (Puoi salvare la bomboletta spray?) che diventa l’emblema dell’arte di Mr. Savethewall.
È come dire “Can you save the wall?”, oppure, perché no, “Can you save the planet?”. - Mr. Savethewall
Love me or like me raffigura un’altra celebre opera di Mr. Savethewall, ovvero Amore e Psiche di Canova rielaborati in chiave moderna mentre si vede Amore che tenta di scattare una foto del bacio. Di fianco alla statua c’è il ranocchio antropomorfo, protagonista della serie Kiss Me intento a scattarsi un selfie mentre dice “Love me or like me”.
La spray can di Mr. Savethewall, Save the Spray Can, Love me or like me misura 18,5x6,6 cm ed è firmata in originale e provvista di bollino olografico che ne certifica l’autenticità.
Attenzione, l'immagine è rappresentativa. Il soggetto è il medesimo, ma possono variare i dettagli manuali.
Il nuovo ed esclusivo progetto dello street artist Mr. Savethewall unisce due strumenti iconici e significativi della street art: la bomboletta e lo sticker.
Molte volte non ci si rende conto di come non sia lo strumento a fare l’artista. Sticker, stencil e bomboletta sono gli strumenti, ma il risultato dipende da chi li usa. - Mr. Savethewall
L’ispirazione è nata a Los Angeles, dove l’artista Mr. Savethewall è colpito dal proliferare dell’arte urbana, in particolare dello sticker.
Lo sticker è personalissimo, diverso da un artista all'altro, identificativo e identitario di un artista, anche se magari non è necessariamente famoso. - Mr. Savethewall