IVA Inclusa
IVA Margine
2022
Opera Unica
Mista
Misto
18,5 cm x 6,6 cm
Hai dubbi, curiosità o ti interessa ricevere maggiori informazioni su quest'opera? Non esitare a contattarci!
Vuoi vedere l'opera dal vivo? Scopri la Galleria Love Spot più vicina a te!
Finalmente la collezione di Spray Can Mr. Savethewall arriva da Deodato Arte!
Mr. Savethewall dà vita al progetto unendo le bombolette spray usate nella creazione delle sue tele a nuovi e inediti stickers. Da strumento artistico la bomboletta diventa vera e propria opera d’arte e icona della street art stessa.
Ogni bomboletta è un pezzo unico firmato dall’artista. Impronte, colature di vernice e altri dettagli rendono ciascun esemplare autentico, testimone del processo artistico. Solo le bombolette utilizzate dall’artista vengono personalizzate e rielaborate: la disponibilità è estremamente limitata!
La Spray Can è provvista di un packaging esclusivo e accompagna l’opera d’arte con il motto “Can you save the spray can?” (Puoi salvare la bomboletta spray?) che diventa l’emblema dell’arte di Mr. Savethewall.
È come dire “Can you save the wall?”, oppure, perché no, “Can you save the planet?”. - Mr. Savethewall
Nothing is forever raffigura il ranocchio antropomorfo di fronte ad un quadro che richiama l’opera iconica di Damien Hirst, Spot paintings. Nonostante i colorati pallini richiamino l’opera di Hirst, Mr. Savethewall modifica i pallini, facendone cadere qualcuno e mostrando alcuni di questi sul punto di essere staccati, da qui il titolo dell’opera Nothing is forever (niente è per sempre).
La spray can di Mr. Savethewall, Save the Spray Can, Nothing is forever misura 18,5x6,6 cm ed è firmata in originale e provvista di bollino olografico che ne certifica l’autenticità.
Attenzione, l'immagine è rappresentativa. Il soggetto è il medesimo, ma possono variare i dettagli manuali.
Il nuovo ed esclusivo progetto dello street artist Mr. Savethewall unisce due strumenti iconici e significativi della street art: la bomboletta e lo sticker.
Molte volte non ci si rende conto di come non sia lo strumento a fare l’artista. Sticker, stencil e bomboletta sono gli strumenti, ma il risultato dipende da chi li usa. - Mr. Savethewall
L’ispirazione è nata a Los Angeles, dove l’artista Mr. Savethewall è colpito dal proliferare dell’arte urbana, in particolare dello sticker.
Lo sticker è personalissimo, diverso da un artista all'altro, identificativo e identitario di un artista, anche se magari non è necessariamente famoso. - Mr. Savethewall